“Il trovamici” al nido di Borgo S. Caterina

0
415

Da lunedì 3 a venerdì 14 agosto, per due settimane, sarà attivo il servizio “Il Trovamici 2015” che si terrà presso il nido di Borgo S. Caterina. Da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00.

Il Trovamici è uno spazi gioco attivato nel mese di agosto dai Servizi per l’Infanzia ed è occasione di incontro per tutti i bambini residenti nel Comune di Bergamo di età compresa tra 0 e 3 anni, accompagnati da un adulto con la possibilità di portare un fratellino se ha meno di 6 anni. Durante la mattinata verrà offerta a tutti i bambini la merenda.

Obiettivi:

Offrire momenti di socializzazione tra adulti e bambini attraverso la predisposizione di spazi interni ed esterni adeguati sia per il gioco libero dei bambini, sia per il confronto con gli adulti.

Attività proposte: giochi con l’acqua, giochi di manipolazione, lettura, giochi di movimento, giochi di pittura, giochi individuali di gruppo

Come Iscriversi:

Al servizio si accede previa  iscrizione  presso il Centro Famiglia – Servizi per l’Infanzia del Comune di Bergamo, in via Legrenzi, 31 tel.  035 399593, oppure via mail centrofamiglia@comune.bg.it.

Dopo il 3 agosto le iscrizioni si possono fare direttamente al nido.

Il servizio ha un costo di € 10,00 la settimana (contributo familiare).

 

Asilo Nido Ambaraba

Via Vezza d’Oglio, 15

Tel. 035 399.930