Libreria “Buona Stampa” – Svendita materiale per cessata attività

0
343

Da lunedì 5 ottobre a sabato 14 novembre la libreria”Buona Stampa” riaprirà (in Bergamo, via Paleocapa) per una svendita dei prodotti con uno sconto del 50% (orario continuato dalle 9 alle 18).

Saranno disponibili libri per bambini, pubblicazioni relative alle discipline religiose e teologiche, volumi d’arte, di storia, di cultura generale e locale, guide turistiche e molto altro.

Una interessante sezione riguarda l’oggettistica religiosa e sacra che spazia dalle icone a numerose idee regalo (utili anche per i sacramenti), oltre che presepi o proposte devozionali.

Per informazioni e richieste è possibile scrivere a info@fondazionebernareggi.it oppure telefonare allo 035.41.39.455 oppure allo 035.278.151.

Nell’ottica di ristrutturazione delle attività diocesane, in seguito a attente e prolungate valutazioni oggettive di prospettive e di analisi sia delle esigenze che delle opportunità del territorio, si è giunti alla non facile decisione della chiusura della storica Libreria “Buona Stampa”, dopo un periodo di analisi che era stato caratterizzato anche dall’aggiunta al nome della dicitura “Qualcosa in più”.

Si chiude un’esperienza verso la quale la Chiesa di Bergamo ribadisce la sua profonda gratitudine per il servizio svolto nell’accompagnare laici e sacerdoti, grazie all’attenzione e alla competenza di diversi operatori che si sono alternati negli anni.