Domenica 23 settembre alle 11:30 Messa di saluto a don Edoardo e accoglienza di don Loran

0
1179

foto: Il gruppo degli educatori di teologia, al centro d. Loran con d. Pasquale e d. Edoardo. Domenica 23 settembre alle ore 11:30 in Santuario la celebrazione della messa di saluto a don Edoardo Algeri, sacerdote da ventidue anni residente nella nostra parrocchia, impegnato come Padre Spirituale in Seminario e direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia, si è prodigato nella vita della nostra parrocchia con le celebrazioni delle messe e in tanti appuntamenti importanti nei tempi e nei modi che gli erano possibili, ora nominato dal vescovo vicario parrocchiale di Boccaleone;

Don Edoardo Algeri

e di benvenuto a don Loran Tomasoni, nominato dal vescovo vicario parrocchiale di S. Caterina pur continuando a dedicarsi all’accompagnamento personale dei giovani preti.

Don Loran Tomasoni

Don Loran Tomasoni è nato l’8 agosto del 1977 a Clusone, della Parrocchia di Castione. Ordinato sacerdote il 31 maggio 2003. Baccellierato in S. T. Ha svolto il suo ministero come Vicario parrocchiale a Grumello del Monte dal 2003 al 2006 e Vicerettore nel Quadriennio Teologico del Seminario Diocesano dal 2006 al 2018. Ora nominato vicario parrocchiale di S. Caterina.

La comunità di Santa Caterina è invitata a partecipare alla messa di saluto e di accoglienza di domenica 23 settembre in Santuario affidando al Signore e alla B. V. Addolorata i nuovi incarichi di ministero pastorale di don Edoardo e don Loran.