Festival Download Innovation It al Lazzaretto

0
899

Sabato 8 e domenica 9 settembre al Lazzaretto il grande evento dedicato al futuro dell’innovazione digitale organizzato da Sorint.lab, azienda bergamasca leader nella Digital Transformation, in collaborazione con il Comune di Bergamo.

Sabato 8 settembre si è aperto il “DOWNLOAD INNOVATION IT Conference & Festival di Bergamo”, il grande evento dedicato al futuro dell’innovazione digitale che per due giorni cambierà il volto del Lazzaretto.

Previsti più di 40 workshops, 24 ore no stop di Hackathon, la prima Adventure di TEDxBergamo, la nuova App delle “Banche del tempo”, videogame, realtà virtuale, droni, laboratori di coding e stampa 3D per bambini, spettacoli, food truck, concerti e l’esclusivo DJ set di Saturnino: l’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito e la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

 

ORARI

Download Innovation IT Conference & Festival, 8 – 9 settembre 2018, Bergamo

Sabato 10.00 – 1.00

Domenica 10.00 – 00.00

 

SITO, APP, SOCIAL

Il programma completo della manifestazione è online su https://download-event.io/it e sull’App Download Innovation, disponibile su Play Store e Apple Store e utile per definire l’agenda degli eventi a cui partecipare.

Facebook e Instagram: download innovation #downloadinnovation