Intenzioni di preghiera di Papa Francesco

0
689

Mese di Aprile 2017. Papa Francesco chiede di pregare in particolare “Per i giovani, perché sappiano rispondere con generosità alla loro vocazione e sappiano mobilitarsi per le grandi cause del mondo”. Papa Francesco affida ad un suo videomessaggio le tradizionali intenzioni di preghiera del mese. Il Video del Papa: http://thepopevideo.org/it.html  è un’iniziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo Padre sulle sfide dell’umanità.

 

So che voi, giovani, non volete vivere nell’illusione di una libertà che si lascia trascinare dalle mode del momento, che puntano in alto. E’ così o mi sbaglio?
Non lasciate che altri siano protagonisti del cambiamento!
Voi giovani siete quelli che hanno il futuro!  Vi chiedo di essere costruttori del mondo, di mettervi al lavoro per un mondo migliore. È una sfida, sì è una sfida. L’accettate?
Pregate con me per i giovani, perché sappiano rispondere con generosità alla propria vocazione, mobilitandosi per le grandi cause del mondo. 

sito nazionale: www.adp.it