Incontro – testimonianza con don Marco

0
454

Sabato 11 ottobre all’Oratorio di S. Caterina ore 21:00 il gruppo di spiritualità famigliare “La Torre di Babele” promuove e presenta un Incontro – testimonianza con don Marco Perrucchini, direttore della Casa del Giovane; curato presso il nostro oratorio tra il 1993 e il 1997, che ci racconterà la sua storia alla luce del tema  “La presenza nel bisogno”.

ingresso libero

La “Torre di Babele” è un gruppo parrocchiale di spiritualità famigliare, a cui può partecipare chiunque, senza vincoli di età, che ormai da diversi anni si trova un sabato sera al mese.

Quest’anno abbiamo pensato di ragionare insieme su come tutti noi possiamo essere presenza di Dio nella quotidianità. Lo vorremmo fare insieme ad alcuni amici a cui abbiamo chiesto di venire a raccontare alla nostra comunità le loro storie, che ci sembrano piene di questa presenza.

Alterneremo queste serate di racconto con incontri di condivisione e preghiera, per ripensare questa presenza dentro la nostra storia.

scarica la locandina

volantino incontro don Marco

Per qualsiasi ulteriore informazione sul cammino del gruppo telefonare allo 035.363712, oppure 338.4299925 (Silvia e Paolo).